Il nostro studio fotografico di Roma realizza Book fotografici per il cinema, la moda, il teatro, la televisione, la pubblicità, la danza e l’industria musicale con cura e attenzione alla vostra immagine.
La nostra offerta è rivolta non solo al professionista ma a tutti coloro che desiderino un servizio fotografico di alto livello ed ottima qualità.
Il Book è indirizzato ad attori e attrici di cinema, teatro, televisione e pubblicità, che vogliono realizzare o rinnovare il proprio book fotografico.
L’esperienza di anni nel settore ci permette di realizzare un prodotto che è in linea con le aspettative delle agenzie di casting: foto professionali ma nello stesso tempo semplici e capaci di rappresentare in modo corretto e veritiero le vostre principali caratteristiche fisiche ed espressive.

L’uso o meno del trucco, la semplicità del viso rispetto ad una figura fashion, l’esaltazione o meno di un difetto, sono solo alcuni degli aspetti da curare nelle fasi iniziali di dialogo con il modello, prima delle sessioni di scatto vere e proprie. Il nostro obiettivo, non è quello di fare delle semplici foto, ma di creare un biglietto da visita nel quale rivedersi.

La sessione fotografica viene svolta nel nostro nuovo studio di Roma con l’utilizzo di attrezzature e strumenti fotografici digitali sempre di ultima generazione. Realizziamo in media 300/350 scatti suddivisi in 4/5 cambi di immagine (abiti, capelli, illuminazione, set fotografico). Tutte le foto scattate durante il servizio fotografico saranno consegnate su supporto digitale CD/DVD

Le 15/20 immagini migliori, in versione a colori e in bianco e nero, per un totale di 30/40 immagini, saranno post-prodotte e curate nei minimi dettagli.

Le immagini fotografiche realizzate vengono sempre consegnate sia in alta definizione che in bassa/media definizione in modo da poterle spedire per i casting anche via e-mail.

– Il costo del servizio è di 200,00 Euro senza makeup e hair-styling.
– Il costo aggiuntivo per trucco e capelli è di 70,00 Euro.